Outsourcing
Il nostro significato di Outsourcing
H25 Group ha esteso i servizi di facility management in vari settori divenuti sempre più strategici per il controllo di gestione e d’impresa. Nel corso degli anni i nostri clienti scegliendo di dare i servizi in outsourcing, hanno potuto ampliare le loro attività grazie ad H25, un partner affidabile sia in termini operativi che finanziari. Una collaborazione che porta ad una crescita di entrambe le realtà.
L’outsourcing per H25:
Riduzione dei Costi
Migliorare la gestione delle risorse attraverso un’organizzazione esterna altamente preformate, in grado di ottenere ottimi risultati senza però intaccare gli alti standard richiesti. Il cliente potrà, quindi, massimizzare il profitto aziendale senza rinunciare alla qualità del servizio.
Ottimizzazione Tempi
Grazie ad un’analisi accurata dei processi produttivi dei servizi offerti al cliente da parte del team di H25, lo stesso potrà beneficiare, oltre ad una riduzione sensibile dei costi del lavoro, anche di un’ottimizzazione dei tempi necessari per eseguire i servizi offerti. Il conseguimento di tale risultato è ottenuto grazie ad innovativi software forniti da H25 Group per l’analisi della produttività e relativa efficienza.
Qualità Elevata
Un alto standard di qualità si ottiene da un’attenta supervisione degli elementi scelti e da un costante controllo da parte dei responsabili operativi, sempre allineati alle finalità del cliente. Il valore aggiunto di H25 risiede nella completa disponibilità e assistenza nella consulenza amministrativa.
H25 Facility
Soluzioni non servizi
Individuiamo il corretto percorso per la re-ingegnerizzazione dei processi al fine di realizzare un maggior risparmio ed una migliore produttività aziendale. Esternalizziamo alcune fasi della produzione di beni o servizi mantenendo l’esecuzione delle stesse vicino ai decisori aziendali. Aumentiamo in maniera sensibile la produttività aziendale. Cerchiamo di collegare il costo per l’esecuzione e la realizzazione di prodotti e servizi all’effettiva produttività.